Appartamento in affitto a Zugliano

ZUGLIANO: Centralissimo appartamento BICAMERE ARREDATO con STUDIO finestrato, ampio terrazzo con pompeiana in legno, lavanderia e garage. Posti auto pubblici. Cl. En. D IPE 98,00 Euro 580 Cristina 335/7783188

La palazzina è collocata in una zona tranquillissima del centro del paese, in un quartiere chiuso al traffico dove c'è anche un parco dove i bambini possono giocare. E' composta da sole sei unità abitative ed i giardini sono tutti privati.
L'appartamento si trova al piano terra. L'ingresso stà al centro della zona giorno; a destra troviamo il divano con difronte la parete attrezzata per la tv; a sinistra la cucina con tavolo e sedie. Dalle porte finestra si accede all'ampio terrazzo, racchiuso da vasconi con piante verdi, che è in parte coperto da una pompeiana in legno. La zona notte è composta dalla camera matrimoniale che ha un terrazzo fornito di mobile ripostiglio in pvc, da una camera singola, da uno studio finestrato e dal bagno che e' spazioso ed ha vasca e doccia tipo Jacuzzi. Nell'interrato, raggiungibile da scale interne, ci sono il garage (con apertura elettrica) che e' singolo ma davvero spazioso e, separata, la lavanderia attrezzata con lavello con acqua calda e fredda, stendino a muro e mobili contenitori.

Finiture:
I pavimenti della zona giorno sono in grès di color chiaro, quelli della zona notte in parquet mentre il bagno e' in ceramica bicolore.
Le finestre sono di legno con vetrocamera e son protette da tapparelle, alcune motorizzate.
Gli ambienti sono climatizzati.
La caldaia e' autonoma e collocata nell'interrato in un apposito vano.
Il vano soggiorno è protetto da tende parasole.

Ambienti

Camere 2
Bagni 1
Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 1
Terrazzi 1
Poggioli 1
Garage
Lavanderia

Livelli e Comfort

Livelli Piano terra
Frigorifero
Lavastoviglie
Forno
Cucina arredata
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Tapparelle motorizzate
Porta blindata

Mappa

580 €
Appartamento in Affitto
  Zugliano
Rif DS3021

2

1

90 m2