SANTORSO: VILLA INDIPENDENTE su lotto di terreno di 800 mq
SANTORSO: in tranquilla zona residenziale VILLA INDIPENDENTE su lotto di terreno di 800 mq. Cl. En. G IPE 175,00 EURO 280.000 Luca 349.0606733
N.B. Le immagini sono puramente indicative.
NOTE DI PREGIO:
-Ampie metrature
-Grande giardino di proprietà
-Doppio ingresso
Trattasi di immobile costruito all'inizio degli anni 80 su lotto di terreno di c.a. 800 mq.
L'abitazione è costituita da un piano interrato di c.a. 140 metri adibito in parte a cantina e in parte a magazzino/garage
Al piano terra troviamo grande spazio espositivo una volta adibito a negozio, proseguendo troviamo la taverna, unna lavanderia e una cucina.
salendo le scale, sia esterne che interne, arriviamo al piano primo composto da grande cucina con terrazza, salotto, due bagni, e tre camere da letto, di cui due doppie e dotate di terrazzo privato.
Esternamente, troviamo un grande giardino privato di cui una parte terrazzata.
L'unità immobiliare è singola indipendente e ha giardino di pertinenza recintato, per un totale ci c.a. 650 mq (giardino effettivo pulito dall'immobile)
La casa è in discrete condizioni e necessita di alcuni interventi di sistemazione e ammodernamento, i solai sono in latero cemento come pure la copertura.
FINITURE:
Le finiture sono di buon livello
I tre bagni sono rivestiti in ceramica, comunque da rivedere
I pavimenti nella zona gg sono in ceramica, mentre zona notte parquet di ulivo
Serramenti in legno e vetro singolo con serramento esterno in alluminio
Oscuri avvolgibili in plastica
Impianti idraulici ed elettrici conformi alla norma vigente all'epoca di costruzione
Ambienti
Camere | 3 |
Bagni | 3 |
Soggiorno | |
Cucina | |
Ripostigli | 2 |
Soffitta | |
Taverna | |
Terrazzi | 3 |
Giardino | |
Cantina | |
Posto auto | |
Garage doppio | |
Lavanderia |