SCHIO-CENTRO: PALAZZETTO STORICO CON AMPIO GIARDINO

SCHIO - CENTRO: Via Pasini, situata in area pedonale PALAZZETTO STORICO disposta su 4 livelli fuori terra di ampie metrature. Classe G Ipe 175,00. EURO 570.000. Michela 347.2813432

NOTE DI PRESTIGIO:
- Posizione centralissima;
- Indipendenza;
- Ampie metrature;
- Giardino di grandi dimensioni;

Trattasi di palazzo storico affiancato su ambo i lati sviluppato su quattro (4) livelli fuori terra. All'interno troviamo un ampio giardino di circa 1.860 mq con tre accessi carrai e due dependance ad uso abitativo e deposito.
Il palazzo è così composto: piano terra misura ca. 125 mq. ed è composto da un negozio commerciale sul fronte strada, due spazi più grandi sul retro adibiti ad uso magazzino ed un portico sul lato destro di passaggio sia pedonale che carraio, che corre per tutta la profondità del palazzo e consente l’accesso alla retrostante corte. Lo stato di manutenzione è mediocre, pertanto si necessità di parziale ristrutturazione.
Il piano primo misura ca. 190 mq. ed è composto di n. 1 appartamento (cucina, soggiorno, n. 3 camere e n. 2 bagni) ed è attualmente abitato e necessità di ammodernamento. Il piano secondo misura ca. 190 mq. ed è composto di n. 1 appartamento (cucina, soggiorno, n. 3 camere e n. 2 bagni), attualmente disabitato e necessità di un intervento di totale rifacimento interno.
Il piano terzo mansardato misura ca. 165 mq. ed è composto di n. 1 soffitta da rimodernare e autorimessa al piano terra.
All'interno della proprietà troviamo una dependance abitativa di circa 88 mq composta da cucina, soggiorno, bagno, camera e soffitta, un deposito di circa 140 mq e un appartamento di circa 90 mq (cucina, soggiorno, bagno, due camere e un garage).
Lo stato di manutenzione dell’immobile generale e la vetustà dello stesso richiede opere di ammodernamento su serramenti, impianti e finiture in genere. Ottima posizione centralissima su strada pedonale a traffico limitato ne costituisce signorilità e particolarità.
Lo sviluppo edilizio della zona è caratterizzato da altri edifici residenziali/commerciali di età di costruzione come l’immobile in oggetto. Nelle vicinanze sono presenti tutti i servizi pubblici, chiese, scuole e negozi. Sono altresì presenti arterie di rapido transito ed i collegamenti pubblici sono assicurati da linee urbane. L’immobile sorge in posizione centrale, a cinque minuti a piedi da tutto quello che il centro storico di Schio può offrire.

FINITURE:
Le finiture sono di medio/basso livello.
Il bagno è rivestito in ceramica, è altresì funzionale ma datato.
I pavimenti interni sono in marmorino, marmo, ceramica e legno da riprendere per mano.
Le scale che portano al piano primo sono in marmo originarie dell’epoca di costruzione.
I serramenti sono in legno come pure le imposte.
Impianti autonomi da riattare.
Impianti elettrico e idraulico a norma all’epoca della loro realizzazione.

Planimetrie

Mappa

570.000 €
Palazzo in Vendita
  Schio
Rif DS1546

0 m2