VILLAVERLA: BICAMERE mansardato con caminetto e posto auto esterno
Rif. DS2637
VILLAVERLA: in tranquillo contesto di sole 3 unità abitative, BICAMERE mansardato con caminetto e posto auto esterno. Cl. En. E IPE 150,80 EURO 119.000 Federica 349.4110339
NOTE DI PREGIO
- Piccolo contesto
- Finiture curate
- Zona tranquilla comoda al centro
Trattasi di BICAMERE mansardato con travi a vista, ristrutturato nel 2000 situato in un contesto tranquillo di sole 3 unità abitative libero su quattro lati.
L'appartamento è composto da ampia zona giorno con caminetto a legna, angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e vasca idromassaggio ed un secondo bagno di servizio.
Vi si accede tramite un portoncino d'entrata che ci porta ad una scala comune, la quale ci conduce all'entrata dell'appartamento
Esternamente il giardino in comune con le altre due unità e il posto auto scoperto.
L'appartamento non dispone di garage.
Finiture:
La pavimentazione della zona giorno e notte è in pregiato legno parquet, i bagni hanno pavimentazione in gres e
piastrelle di colore azzurro nelle pareti, il bagno di servizio ha piastrelle con tessere mosaico.
Termo autonomo e aria condizionata.
Serramenti con vetrocamera.
Ambienti
Camere |
2 |
Bagni |
2 |
Soggiorno angolo cottura |
|
Giardino condominiale |
|
Posto auto |
|
Livelli -
Comfort
Livelli |
Ultimo piano |
Aria condizionata |
|
Riscaldamento autonomo |
|
Camino |
|
Animali ammessi |
|
Porta blindata |
|
classe energetica
2
2
E
150.8
n/d
Mappa
45.65354
11.48951